lunedì 11 marzo 2013

DOLCI TENDE DA CUCINA


Ciao a tutte  e bentrovate, oggi vi mostro la tenda che ho creato per la mia cucina....
usando il secondo telone che c'era nella confezione Ikea.

Siamo una famiglia di golosi, ci piace cucinare e ci piace anche "assaggiare"

così ho pensato a qualcosa di diverso che ci rappresentasse....

una torta

multistrato, colorata, fragola pistacchio e cioccolato





non vi viene l'acquolina in bocca? a me si perchè sono un pò a dieta e sono le sette di sera......




nella parte superiore, essendo in periodo pre-pasquale ho pensato di mettere uova e conigli al cioccolato.

poi questi soggetti ho pensato di cambiarli di volta in volta a seconda del periodo dell'anno in cui mi trovo.... sempre in tema culinario però

a, dimenticavo la parte sotto della tenda............


con il gatto che guarda fuori dalla finestra

-  -
>°<

un classico!!!

Buon proseguimento di settima creative!
Miao ツ

8 commenti:

le Fate del feltro ha detto...

bellissime e dolcissime le tue tende!!!

birbolina ha detto...

Ciao, non so' se preferire le tende della sala o della cucina, sono tutt'e due simpatiche ed originali.

Daniela ha detto...

Simpaticissime le tue tende anche quelle del post precedente!
E il micione che guarda fuori....sono tutti uguali!!!
Un bacione
dani

Anonimo ha detto...

Ciao! ^_^
Ti ho conosciuto grazie all'iniziativa "Primo link party": complimenti per il blog, è molto bello.
Anch'io amo i gatti, ne ho 5 in casa e 1 adottata a distanza,
divento con piacere una tua follower,
buona serata,
BB

de http://ilmondodibb.blogspot.it/

Giacomo ha detto...

ma che belle tende!! Sono davvero originali!! e bellissimi anche i decori sui passanti!! Trovo che l'idea di cambiarli a seconda del periodo sia bellissima!! =)

elisa ha detto...

che tendine adorabili ! =)
follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

Eugenia ha detto...

Le tende che hai realizzato sono deliziose! E la codina del gatto che spunta da sotto... veramente tipico!! Anche io ho dei gatti (cinque per essere precise) e fanno sempre così! ;D Arrivo dal linky di 30mq, e resto volentieri!

Paola ha detto...

Anche i miei mici quando guardano fuori dalla finestra a volte dimenticano la coda...
Grazie della partecipazione al mio link party