domenica 10 marzo 2013

MI SONO RIFATTA....



mi sono rifatta ....
......le tende della sala e della cucina, che credevate?

Avevo voglia di cambiare così, un paio di settimane fà sono passata all'Ikea ed ho visto questi tendoni tinta ecrù, senza niente, che mi hanno ispirato....

come una tavolozza su cui sbizzarrirsi a creare.

E così sono nate loro.

Oggi vi mostrerò quelle della sala...
Ecco dove ho messo o miei fiori cicciotti!



sopra ho messo alternati i fiori marrone col centro a quadretti e petali a quadretti col centro cioccolato.

tre semplici fiori a quadretti stanno cuciti in mezzo con tre fiocchetti cioccolato.


Sotto ho cucito un pezzo di stoffa a quadretti beige e marroncino ed ho "staccato" dalla tenda con una sepentina cioccolato.


Lo so che le foto non rendono giustizia alle mie nuove tende, ma credetemi son proprio belle, o almeno così io credo.

Nei prossimi giorni vi mostro quella della cucina......
molto dolce, per una golosona come me!


Miao ツ

3 commenti:

Daniela ha detto...

é vero! all'Ikea trovi tante cose da personalizzare,dal mobile,alla stoffa e le tue tende mi piacciono molto ottima la scelta dei colori

birbolina ha detto...

Ciao, sono belle, non solo per te', anche a me' piacciono, semplici ma nello stesso tempo molto originali, buona serata

Unknown ha detto...

carine :)!!!