mercoledì 13 marzo 2013

OGGI HO CREATO COSI'


Ciao a tutte!
Oggi non è proprio una bella giornata, il sole non vuole proprio uscire da queste parti, è ritornato il freddo e nuvole cupe corrono veloci nel cielo.

Oggi in meno di due ore mi sono buttata sul lavoro e questi sono i risultati .

E' tempo di primavera e s'iniziano le diete, gli esercizi e così ho pensato di farmi un porta tappetino di gomma - per proteggere il mio altrimenti sai come si fanno bene le unghie i mie gatti!

Sto provando a sperimentare il cucito a mano libera e così lo metto un pò dovunque.

Oggi è stata la volta di questa sacca


Poi al volo ho realizzato due bavaglini con gli animali per la splendida figlia di una mia amica che me li aveva chiesti un pò di tempo fà.



Come soggetti ho pensato agli uccellini - perchè in questi giorni iniziano a cinguettare e.... speriamo portino presto la tanto desiderata primavera 



e poi il musetto di un leoncino....



 ora vi lascio perchè devo dedicarmi alle faccende domestiche e a preparare la sbobba per stasera altrimenti i miei atleti mi licenziano.

Alla prossima!
Miao ツ

2 commenti:

Unknown ha detto...

che bello.mi sono appena iscritta e sto imparando (piano piano ) a cucire..mi sa che da te posso prendere spunti carinissimi!! grazie elisa

Unknown ha detto...

ciao complimenti per il tuo blog..
nuova fallower...
se ti va passa da me
http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html