mercoledì 18 giugno 2014

NUOVO LOOK PER VECCHI ASCIUGAMANI E TUTORIAL


Ciao creative e non!
Ma che belle giornatine fresche, il cielo pieno di nuvoloni in movimento e.........si respira, non c'è più l'afa della scorsa settimana. Evviva! E quindi? e quindi si crea meglio!




Ieri mi sono passati fra le mani dei vecchi asciugamani e .....mi si è accesa la lampadina!
Mi sono ricordata di un simpatico e semplice tutorial visto in TV  ecco il video tutorial e quindi  non ho aspettato che tre secondi e son corsa nel mio armadio delle stoffe e sono stata ispirata da questi due abbinamenti.


Questi i risultati, sono i primi , sono allegri e non sono perfetti ma quallo che io realizzo non è mai perfetto! Ma è colorato !


Ora tocca a voi provare? 
Non avete un vecchio asiugamano o un vecchio strofinaccio da riportare a nuova vita?

Spero di avervi dato una dritta!
Buona creatività!

Miao ツ

Nessun commento: