sabato 4 gennaio 2014

LA LANTERNA DELLE NOSTRE FESTE

Buonasera a tutti!
Buonasera si fà per dire, qui il tempo è pessimo, piove, piove e piove. 
Allora visto la giornata grigia voglio mostrarvi che dà calore, una cosa mi ha costruito col rame e dei vasetti di vetro la mia dolce metà.

Io adoro le candeline, i portacandele .
 Mi piace usarle in casa e anche in giardino, sia d'estate che d'inverno. in giro ne vedo di tanti tipi a forma di casetta ma come questa non no.



Lui si è divertito a crearla ed io me la sono goduta in questo periodo natalizio.

La luce delle candele si riflette sul rame e di notte permette alla luce di diffondersi in modo irrregolare e con un colore molto caldo.

Posso dire?
MI PIACE
Sono molto soddisfatta,
E' semplice semplice ma quando metti le candele alla sera.....

tutto un'altro effetto.....



Miao ツ

Nessun commento: