mercoledì 29 gennaio 2014

DOVE POSANO I BISCOTTI


Bentrovati a tutti! Dove appoggiate voi ivostri biscottini quando usciti dal forno si sono raffreddati e son pronti per l'abbuffata? Io ho diversi contenitori, espositori per biscotti, ogni volta mi sbizzarrisco su come portarli in tavola. Tra il biscotto ed il piatto metto sempre una salbiettina di cotone e mi piace personalizzarle se sono semplici semplici..


Questo il casi di questei tre tovagliolli bianchi che si prestavano bene a molti progetti .

La mia amica Mary Angel, mi aveva restato questa simpatica fustella che mi pareva facesse proprio al caso mio.


Qualche avanzo di stoffa, una fustellata, una mano di macchina da cucire et voilà!

Il gioco è fatto ed ora son pronti per i miei biscotti, ciao a tutti corro a fare un'infornata di squisiti biscotti fatti in casa.


Miao ツ

Nessun commento: