martedì 7 febbraio 2012

DOLCI BALLERINE


Accipigna, il mio ultimo post risale ad una settimana fà, come vola il tempo anche se fà freddo le attività quotidiane non si fermano.
Stamattina anche qui da noi è apparsa la neve, sembrava volesse mettersi d'impegno ma poi se n'è andata altrove.


Oggi volevo mostrarvi dei sacchetti porta scarpette da ballerina che ho realizzato tempo fà. Mia figlia mi ha disegnato la ballerina poi io l'ho riportata sul pannolencied applicata ai sacchetti di stoffa.


Queste sono arrivate a casa di due piccole ballerine dai vivaci occhioni celesti. Me le ha commissionate la Befana in persona, sapete!!!


Quest'altra, invece, è stata regalata ad una ballerina un pò più grande dalla sua insegnante.


Ora vi lascio perchè sto lavorando per una consegna molto colorata e corposa......potrò mostrarvi i risultati solo dopo la festa della dolcissima signora.
A presto


Miao ツ

1 commento:

Fabipasticcio ha detto...

Davvero belle queste ballerine! Buon lavoro per la consegna corposa