giovedì 9 febbraio 2012

ARRETRATI


Buongiorno a tutte qui sta arrivando una nuova botta di freddo (ma quando se n'è andato l'altro che non me ne sono accorta?).
Sfogliando fra le foto scattate mi sono accorta di non aver postato parecchie cose.
Questi due regali mi sono stati commissionati per una ragazza che proprio alcuni giorni fà ho incontrato e mi ha fatto vedere che le usa alla grande. Sono proprio contenta che le sia piaciuto.
Sono una pochette in pannolenci personalizzata con l'iniziale del suo nome.


Ed un comodo bloc notes rivestito in tessuto a quadretti con penna annessa. Io nella borsa non la trovo mai così avevo visto l'anno scorso in rete un modello simile con penna annessa. L'ho realizzato (neanche questo avevo mai postato), l'ho messo in uso ed è utilissimo. Lo conferma anche la destinataria di questi regali. !!!


Copritevi e sopportate che la primavera sta arrivandooooooooooooo.


Miao ツ

Nessun commento: