mercoledì 6 aprile 2016

PENSIERINI





Ciao a tutte!

Nella mia parrocchia, in occasione della Prima Confessione, è usanza che i bimbi che faranno la Prima Comunione,  lascino un pensierino agli amici della Prima Confessione.

Quest anno mi hanno chiesto di preparare qualcosa di colorato dove loro trascrivevano una frase di Papa Francesco.


Io adoro le cose colorate per i bimbi, quindi ho realizzato queste cornette, semplici sempli che sono state molto apprezzate.

Le ho confezionate usando del cellofan trasparente cucito a macchina col filo rosso e chiuso con una tag chiudipacco realizzata riciclando la carta dei cracker e biscotti..

I bimbi hanno gradito il pensiero colorato e qualcuno mi ha dato che lo ha messo in uso. 




Un bimbo mi ha detto di averlo appeso alla maniglia della camera ed ha scritto" NON DISTURBARE". 
Mentre una bimba lo ha messo fuori dal suo bagno con scritto "OCCUPATO ASPETTA IL TUO TURNO"

Sono troppo simpatici i bambini!!!!


 Miao ツ

Nessun commento: