lunedì 14 marzo 2016

BOMBONIERE DEL CESTISTA


Ciao a tutti!

Sono riuscita a recuperare, per fortuna, degli scatti fatti a gennaio in occasione delle Cresime .
Questo ragazzo per il quale ho fatto le bomboniere, voleva qualcosa di particolare, di diverso, di originale, di arancione,  che ricordasse il suo amato pallone da basket.



la mamma avevo comprato delle croci d'argento e ....la mia idea è piaciuta sia alla madre che al figlio.
Ho realizzato un cuscinetto a forma di palla da basket sulla quale ho appoggiato la croce.
Un pà di nastrini et voilà il gioco e fatto!


Non solo madre e figlio hanno apprezzato l'originalità, ma anche gli invitati alla cerimonia.
ed io? contenta che la mia fantasia sia stata gratificata.



alla prossima creative!


Miao ツ

1 commento:

lory ha detto...

un'idea proprio originale, complimenti Lory