sabato 21 novembre 2015

DOPO TANTO TEMPO...IL RITORNO

Ciao, scusate la mia lunga assenza ma è stata un'estate molto calda e ricca di sorprese. In casa è piombato un tornado  di nome Franca....un Pastore Australiano di 8 mesi. Il padrone si è reso conto che era una cane impegnativo e non riusciva a gestirlo...non trovava una famiglia disposta ad accoglierla e così noi le abbiamo aperto la porta di casa e non solo quella , anche il nostro cuore ! Dopo 21 anni di convivenza con i gatti questa cucciolona si è subito ambientata bene con noi e con i nostri gatti.
Sono stata molto impegnata con lei, anche perché dovevamo conoscerci, dovevo addestrarla anche se lei è molto brava e dolcissima!!!! Questo è uno dei momenti che trascorriamo assieme, una bella passeggiata con corse annesse immerse nei caldi colori del bosco autunnale!



Ho tralasciato il mio blog ma anche molti altri blog che seguivo.....

Ma non ho smesso di creare...vi mostro un paio di centrotavola che ho realizzato per il prossimo Natale:


Qualche particolare...




poi ne avevo fatti altri che ho scordato di fotografare.....ahi ahi ahi!!!!

Conto di mostrarvi altre cosine che ho realizzato in occasione dell'ultimo mercatino che ho fatto per S.Martino!



Miao ツ

1 commento:

RobbyRoby ha detto...

ma che amore. Troppo bello.