giovedì 2 aprile 2015

QUALCOSA DI SHABBY....PRIMA PARTE



Ciao Creative! 
Qui le giornate son proprio belle, l'aria è fresca al mattino ma poi, col passare delle ore si scalda, il cielo è azzurro con le nuvole che corrono veloci, l'erba è ogni giorno sempre più verde, sui rami degli alberi fiori e foglioline fanno capolino mentre i prati si colorano invasi da tanti fiori spontanei.

La voglia di sistemare il giardino è tanta, per il momento ho iniziato acquistando qualche colorato pansé ma il tempo per lavorarci è ben poco.

Ok dopo aver parlato di colori vivaci parliamo di shabby.
Sistemando un armadio in garage ho trovato una vecchia corona in polistirolo. Mi è venuto in mente di "rivestirla" con degli scampoli di stoffa che mi ha regalato una mia amica.


 Per abbellirla ho realizzato questi fiori composti da cuori ciccioni con al centro una semplice rosa di stoffa arrotolata. A me l'effetto finale è piaciuto, e a voi?


Nei prossimi giorni pubblico altre cosina shabby....tornate a trovarmi, vi aspetto!

Miao ツ

Nessun commento: