venerdì 20 marzo 2015

FUORI PORTA FORTUNELLI



Ciao creative! 
Come state ? 
io non bene, purtroppo, da lunedì un fortissimo raffreddore non vuole lasciarmi in pace ed una brutta tosse gli fa compagnia. 
Che cicca! 
Mentre fuori ci sono delle bellissime giornate primaverili, io esco a malapena per andare al lavoro e poi mi rintano sperando di guarire. 
Vabbè, c'è di bello che la mia voglia di creare non mi molla e, in un periodo non proprio fortunato per me.....ho bisogno di qualcosa che porti fortuna. 
Ho pensato quindi di realizzare dei ferri di cavallo in pannolenci ed abbellirli con roselline.






Colori non proprio primaverili, sul tono del beige e marrone, interamente fatti in pannolenci ed imbottiti, decorati con dei piccoli cuoricini al posto dei fori per i chiodi, alti circa 15 cm.

Mi piacciono tanto, uno vorrei tenerlo per ricordo ma sono indecisa sua quale.... ci dormirà sopra.


Unultima foto di gruppo:  appesi ad un fascio di rami d'albero con alle spalle un pesco in fiore...
Buon week end creative!

Miao ツ

1 commento:

il gomitolo di cotone ha detto...

Ma che bella idea i tuoi fuoriporta, anche io non saprei proprio quale scegliere sono uno più bello dell'altro.
Un abbraccio, Giusy