mercoledì 29 ottobre 2014

ALBERI DI CUORI



Buon pomeriggio creative!
Oggi vi mostro una cosina semplice semplice da realizzare e carina, secondo me.

Una cosina da appendere alla finestra, o come semplice fuoriporta.


Si ritagliano tre coppie di cuori di 3 misure diverse e s'incollano fra loro sistemando al centro un semplic abbasalingua in legno.

E questo il risultato. 


Ho provato con diversi tipi di pannolenci, questo ha dei brillantini (la foto non rende il luccichio)


Qui ho usato per l'albero di sinistra del semplice pannolenci rosso e bianco al quale ho poi incollato dei cuoricini rossi e bianchi, Per quello a destra ho usato per il cuore centrale un pannolenci con dei cuoricini rossi stampati.


...e questi l'altra versione....

Io li trovo coccoli, e voi?

Miao ツ

Nessun commento: