giovedì 22 maggio 2014

CHE ORE SONO?



E' l'ora di pubblicare un post, sempre peggio, qui le cose da fare son parecchie e rimane poco tempo per questo mio spazietto nella grande rete.

Oggi stavo facendo altro al computer quando ho guardato il mio orologio per vedere che ore erano e mi è venuto in mente che non vi avevo mai mostrato questo orologio personalizzato che ho realizzato tanto e tanto tempo fà ormai. 

Ecco mi qua per darvi uno spunto, se avete un'orologio con un vecchio cinturino, si può personalizzare il cinturino anche in questo modo.



Io ho messo un ponfetto da un lato ed un charm a gatto dall'altro, un elastico ed un bottone per la chiusura.
et voilà!
Buona creatività, scappo perchè è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Miao ツ

1 commento:

ornella ha detto...

🐱🐱🐱
Davvero non si vede l' ora che un cinturino invecchi.
Un' idea proprio carina... Non serve dirlo ... La creatività è unicità ed è questo, che fa la differenza.
Un abbraccio affettuoso 😘