lunedì 21 ottobre 2013

CHIUDIAMOLA COSI'


Ciao a tutti e buon lunedì.
Chidiamola così è il titolo che ho dato a questo post, nel senso che oggi vi volevo mostrare le pinze chiudipaco che vanno sempre alla grande nei nostri mercatini.


Chi non ha un pacco di biscotti, di farina, di zucchero.... aperti per casa. Niente di più bello che metterci un'allegra pinza colorata a fare il suo dovere;
il CHIUDIPACCO.



Oppure come vero e proprio chiudipacco per i regali di Natale.


Ogni anno ne faccio tantissimi e tutti volano via,



Questa volta ho voluto provare creando dei biscotti col feltro - usando il felt food.
Io li trovo davvero simparici e UTILI soprattutto.

Voi che ne dite?


Ho aggiunto anche deglia angioletti di colore, perchè le bimbe mi hanno fatto notare che gli angeli non hanno solo la pelle bianca.


Loro si che ne sanno una più del diavolo!




Miao ツ

1 commento:

dany68 ha detto...

Davvero davvero carini non ne ho mai visti idea geniale complimenti!!!! Magari prendo spunto spero che non ti dispiaccia!!!!! CIAOOO