venerdì 15 febbraio 2013

CHE SI MANGIA OGGI A SCUOLA?



Buon venerdì a tutti!


Tempo fà, durante un mercatino che ho fatto, ho conosciuto una persona - come spesso succede - molto disponibile che si è offerta di regalarrmi dei legni per fare cormici.....

Al primo momento le ho detto di no, dopo mezz'ora già ci avevo ripensato e due settimane fà sono andata da lei a prendermi un pò di questi legni....

Mio marito ha brontolato un pò
" ma dove ce li mettiamo? ma che cosa ne devi fare? ma ne hai sempre una per la testa!...."

poi s'è messo al lavoro e ha realizzato la prima cornice.

non perfetta, ovviamente, anche perchè non ne aveva mai fatte!
ma secondo me bellissima

"sei contenta adesso? che te ne fai?"
questo il suo commento....

La cornice marron e oro è rimasta sul mobile per un paio di giorni...
.effettivamente non sapevo che farmene....(ma non glielo dite- segreto)
poi..............

TADA'
 si è accesa la lampadina.

L'ho dipinta , un pò shabbata,

ho ricopiato il menù scolastico di mia figlia piccola 
l'ho inserito dietro,
due fiori in pannolenci




una molletta di legno con l'uccellino mi indica in che settimana ci troviamo 

ed ecco il menù scolastico settimanale sottomano.



Intanto siamo arrivati a quota una cornice realizzata.....

poi gliene farò fare altre, trovo io il modo di convincerlo....

e sicuramente le userò per altri progetti.

Alla prossima e buon fine settimana



Miao ツ

2 commenti:

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Miaoooo.....passa da me, c'è una sorpresa per te ;) a presto
Manuela

Unknown ha detto...

Bella e utile!!
Le mie pargole hanno il menù quindicinale ..... ma ti pare che io non confondo le settimane!!
Sai quante volte ho preparato per cena qualcosa che avevano già mangiato a pranzo???
Margherita