giovedì 31 gennaio 2013

SAL POCHETTE PORTAAGHI


Buon giovedì a tutte!

Oggi vi faccio vedere che cosa ho realizzato partecipando al sal di

Una bustina porta aghi !!


Nasce così ma io ne farò un altro uso.
Non ve lo posso dire, cose da donne!!!


Questa semplice bustina con tasca a fisarmonica, farò compagnia alle altre pochette nella mia borsa da Mary Poppins.

Ho tutto dentro varie buste così trovo tutto più velocemente e facilmente, anche se vi confesso che mica sempre trovo tutto al volo!!!



Se volete realizzarla anche voi correte da Francesca, sono sicura che siete ancora in tempo per divertirvi anche voi.

Miao ツ

2 commenti:

Francesca ha detto...

mi sa tanto che ho capito come la userai!! giusto! ogni cosa al suo posto

Daniela ha detto...

é molto carina questa bustina e può davvero avere molteplici utilizzi!
Largo alla fantasia!!
Un bacione
Daniela