venerdì 21 dicembre 2012

RENNA RUDOLF MOBIZU


Ciao a tutte, siamo agli sgoccioli orma, manca davvero poco a Natale, i ma le richieste per regali all'ultimo momento continuano ad arrivare.
 Proprio stamattina una mamma mi ha chiesto al volo una cosa per la figlia.....ce la posso fare ad arrivare a Natale!!!



Però qualcosina son riuscita a creare per me e la mia truppa a due e quattro zampe.

Circa 10 giorni fà ho visto nel blog di Chiara Le idee di Chiara un post nel quale mostrava il suo cuscino-renna. 
Come potete vedere, se andate a trovarla nella sua casa virtuale, il suo gatto si era impadronito del cuscino. Mi è piaciuto talmente tanto che le ho chiesto se potevo fare un cuscino anch'io per i miei amici a quattro zampe e non solo simile al suo.
 Lei, molto gentilmente mi ha detto che non aveva nessuna obiezione.
E ci tengo a ringraziarla pubblicamente per questo.



Ho guardato e riguardato la sua foto e questo è il mio risultato.
Un cuscino bello ciccioso che avevo in armadio da tempo le fà da corpo e 4 zampe, al dire il vero un pò sporporzionate, son cucite agli estremi.
Una renna con gli scaldamuscoli!


A me piace moltissimo e non solo a me.

manco a dirlo................


.La mia micia-nonnetta (ormai ha quasi 19 anni e non sta proprio tanto bene) ne ha preso subito possesso....

Alla prossima amiche di blog.


Miao ツ

6 commenti:

Arte Com Quiane ha detto...

Ciao amico! Ti sto seguendo, il mio blog ha molti modelli, sentitevi liberi di trarre ispirazione.
un bacio dal Brasile,
Quiane
www.artecomquiane.com
www.feltroaholic.com

Anonimo ha detto...

IIIiii, carino!!! Ma la più bella di tutti è la nonnina!

dany68 ha detto...

Ho visto anche quello di chiara sono entrambi stupendi!!!!!!
Auguri

jerry ha detto...

Ma che amore di cuscino!!!! E bellissimo anche il blog,mi aggiungo.... Buon Natale....JERRY

perlAmica ha detto...

...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
..……….★✫★
..…….★✫✫✫★
…….★★✫✫✫★★
.…★✫★✫✫✫★✫★
..❤BUON★NATALE❤
❤★DA★PERLAMICA★❤
…………..★❤★

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che bello questo cuscino. Coccole alla tua micia.