mercoledì 12 dicembre 2012

DOLCI CONI NATALIZI


Ciao a tutte, qui il tempo scorre troppo velocemente, mi sono accorta che i miei post veramente sono settimanali, che disastro! 
Non riesco nemmeno ad aggiornarlo.....cuci di qua, cuci di là non ci si avvicina nemmeno al pc.

Volevo dare il benvenuto alle nuove amiche che mi seguono, presto passerò anche nella vostra casetta virtuale, aspettatemi!

Ora un post sulle mie faccine d'angelo.
 Ne ho fatte credo.....200 in questi ultimi due mesi e le ho messe un pò dovunque.

Queste le ho posizionate....


 su dei coni in pannolenci. 
Coni che conteranno dei dolcetti natalizi ed andranno appesi all'albero .


Qui ho scattato la foto ad alcune di loro mentre i coni non erano ancora pieni di dolcezze.


Mi piacciono troppo questi angioletti, non mi stanco mai di cucirli, e alla fine sono uno diverso dall'altro......

scappo a cucirne ancora e ancora....e ancoraaaaaaaaaaaa.

Miao ツ

1 commento:

dany68 ha detto...

Sei instancabile !!!! Un salutoDANY