sabato 24 novembre 2012

FIOCCHI DI NEVE PER NATALE


Buonaserata a tutte, scusate per la latitanza dal blog ma domenica scorsa ho fatto un mercatino che è andato bene e ho dovuto rimpiazzare un pò di oggetti perchè domani ci aspetta un'altro mercatino. 

Tutto dedicato al Natale questa volta.

Ho realizzato questi fiocchi di neve un pò diversi dal solito, da appendere all'albero di Natale.

Ne ho portati un pò domenica scorsa per vedere se piacevano e sono andati a ruba.



Così ho pensato di farne altri,  domani sarò ad Oderzo - TV . 
Ci aspetta una giornata immersa nella nebbia secondo le previsioni meteo. Spero perè che il sole di tanto in tanto riesca a far capolino fra le nubi e ci rallegri la giornata .



Questo un anticipo per voi.......spero di avere un pò più di tempo la prossima settimana per postare altre creazioni.
 Vi lascio con una delle tante corone che ho realizzato e vi auguro di trascorrere una serena domenica.




Miao ツ

2 commenti:

Daniela ha detto...

in effetti questi fiocchi sono veramente belli,mi piace molto quello di Babbo Natale con tutta la barba "sofficiosa",in bocca al lupo per i prossimi mercatini ;)

Laura ha detto...

Che bella idea quella di decorare i fiocchi! Anche io avrò un mercatino fra poco, spero che mi vada bene come a te!
A presto,
Laura