mercoledì 3 ottobre 2012

PER CHI NON HA IL POLLICE VERDE


Buon mercoledì a tutte!
Oggi niente dolci ragazze.
Quello che vi voglio mostrare è una cosina veloce, veloce, che ho cucito ieri..

In ufficio mi prendono in giro perchè non riesco a far vivere le piante, cosa che non accade nel mio giardino a casa. io son convinta che è il clima dell'ufficio; l'aria viziata per esempio.

ieri mi è capitato questo semplice tutorial reso disponibile da artigianepercaso


Ho colto l'occasione al volo e mi sono creata questo cactus che da stamattina ha trovato posto in ufficio alla mia scrivania.
 E ci sta proprio bene. 
La mia dirimpettaia di scrivania ha detto di chiamarla Karina, che ne dite?

Buona creatività a tutte!



Miao ツ

1 commento:

Unknown ha detto...

ma dai? sai che fatto in feltro sto cactus è proprio spettacolare? Buona idea che hai avuto...bravissima! =) quasi, quasi...ti copio! =P