mercoledì 17 ottobre 2012

DOLCI VERI E NON


Buonasera ragazze, ieri era il compleanno della mia piccola....si fà per dire ormai siamo arrivati a sofiare 9 candeline!
In rete avevamo visto queste simpatiche decorazioni per i dolcetti. 
Non son belli divertenti questi gufi?


Alle nostre piccole ospiti son piaciuti hanno mangiato occhi e becco e qualche corpo spoglio è rimasto là

Grande festa con le amichette di scuola, risate, giochi, canti e dolcetti a volontà. 
Non potevano mancare i cake pops che hanno avuto il meritato successo.
Qui uno scatto veloce è stato catturato prima che le compagne di merende allungassero le mani su di loro.



Manco a dirlo che son stati letteralmente divorati dalle locuste affamate che hanno invaso di risate il giardino per l'ultima festa all'aperto dell'anno.

Ma ora vi mostro cos'ho realizzato nei giorni scorsi, qualcosa di dolce ma molto più dietetico.


Una torta porta fazzoletti. pronta per mettersi in bella mostra al prossimo mercatino .



Qui l'ho decorata con dei dolcetti e dei biscotti pandistelle.



Qui pezzetti di kiwi si adagiano su di una base di frolla guardnita da crema pasticcera, meringhe al cioccolato su cui s'appoggiano fragole.


Buon appettito agli occhietti!

Miao ツ

3 commenti:

Ellie ha detto...

Ma che gufini meravigliosi!!!
E chissà che buoni!!!!
Per i dolcetti finti, complimenti x la fantasia, molto originale
baci
Alice

dany68 ha detto...

IO SPERAVO CHE ERANO DI FELTRO QUEI DOLCETTI(SONO QUI CHE HO FAME SONO PER L'ENNESIMA VOLTA A DIETA )INVECE HO L'ACQUALINA IN BOCCA,ORA MI MANGEREI ANCHE QUELLI DI FELTRO!!! COMPLIMENTI CIAO

Daniela ha detto...

fantastici!!!