sabato 15 settembre 2012

A BEAUTIFULL BEAUTY


Ciao amiche che mi seguite, oggi vi mostro cosa ho realizzato ieri pomeriggio per l'amichetta di mia figlia piccola. Quest'amichetta oggi invita a pranzo alcune compagne di giochi e così ho pensato di far portare a mia figlia uno dei miei beauty, a beautifull beauty, scondo me.
Proprio ieri mattina sono andata nel mio negozio di stoffe preferito e ho preso questi due colori che mi pare stessero bene assieme.

Come soggetto ho pensato al coniglio Tilda nel suo cuore, è sempre così tenero, non credete?


A lato questa volta ho cucito due semplici bottoni che ben staccano con i colori scelti.

Buona festa di non compleanno GioGiò!!



Miao ツ

2 commenti:

ornella ha detto...

... posso dirti che PIU' DELIZIOSI DI COSI' ... non si puo' ?
... chissa' quale puo' essere il tuo negozio di stoffe preferito... certo che le sue stoffe e la tua magia fanno meraviglie.
Un abbraccio ornella

RobbyRoby ha detto...

ciao
bellissimo regalo. Brava Brava.