lunedì 2 luglio 2012

TANTO CALDO, POCHI LAVORI


Siamo al centro di Caronte, il caldo non molla.....caldo, caldo , caldissimo.
Ho tante idee che mi frullano per la testa ma non riesco a mettermi al lavoro, tutto è lento, il caldo ha la meglio su di me!
Allora vi mostro qualche lavoretto che ho eseguito ultimamente.



Mia figlia quando si strucca gli occhi lascia del "pettoni" neri sull'asciugamano. 
Allora ho deciso di recuperare un vecchio asciugamano e di personalizzarglielo. 
Così i "pettoni" vanno solo sul piccoletto !!!


Il fiocchetto mi serve per appenderlo.

Poi ho fatto un portascarpette per la piccola ballerina Sara, che metterà in uso quando riprenderà a ballare , a settembre, col fresco !!!!


poi...
sapete quegli insulsi cestini piccolini in plastica che si mettono in bagno, quelli dove buttiamo il cotone una volta che ci siamo struccate.


Proprio lui !
Proprio bruttino!
Allora l'ho personalizzato con un pò di stoffa.



Due rose che non guastano mai..
..... et voilà!


 Pronto in uso. 
Tutto qua ragazze, ora provo a vedere se riesco a fare un semplice braccialetto con mia figlia, caldo permettendo !
 
Miao ツ

1 commento:

franca ha detto...

ma che bella idea,cercavo qualche idea su come sfruttare dei vecchi asciugamani e ho trovato il tuo blog,davvero belli