martedì 10 luglio 2012

AUDREY DA INDOSSARE

Ciao a tutte a quelle come me che sono ancora al lavoro e a quelle che si stanno godendo le meritate ferie.
Oggi vi mostro cosa mia figlia mi ha creato.
 Voleva provare questa tecnica di abbinare fimo e foto per realizzare chincaglierie.
A me piace molto Audrey e adesso sembra sia ritornata di moda, così le ho chiesto di farmi un paio di orecchini con la sua foto.
A suo gusto e devo dire che mi piace indossarli e vedere le facce delle persone che curiosano la foto che indosso.
Per una sua amica ha fatto degli orecchini con Marilyn Monroe versione Andy Warhol. Erano proprio belli, peccato li abbia regalati prima che io potessi fargli uno scatto per mostrarveli.


Per lei, in occasione di una serata con amici, si è fatta al volo due cuoricini con il fiocchetto che ultimamente mette un pò dovunque, proprio come il prezzemolo.


Simpatici anche questi, non vi pare?

Buon caldo pomeriggio creative!

Miao ツ

Nessun commento: