venerdì 8 giugno 2012

UNA BORSA PORTATUTTO




Ho realizzato, partecipando al SAl organizzato da FRANCESCA,

questa borsa portatutto - comoda per portarsi i lavori in corso d'opera. Con 3 belle tasche esterne.

E' bello partecipare a questi SAL che organizza perchè ci insegna sempre molte cose ed è molto attenta ai particolari, aiutandoti a realizzarli nel migliore dei modi.


Io ho scelto di usare dei colori caldi sul tono del marron e arancio. Le altre compagne di SAL hanno usato altri colori ed è bello comu ognuna di noi ha personalizzato la sua borsa.


Ci ha poi insegnato a realizzare questi fiori di stoffa creati utilizzando la tecnica origami che abbiamo applicato sulla borsa. Io devo perfezionarmi ancora ma mi divertono proprio.

Grazie Francesca!


  Miao ツ

1 commento:

dany68 ha detto...

SEI STATA DAVVERO BRAVA! PRIMA OPI CI DEVO PROVARE ANCH'IO