domenica 24 giugno 2012

E DOPO LA MARMELLATA DI CILIEGE....


Dopo aver fatto ben 8 chili di marmellata di ciliege, togliendo ad uno ad uno questi noccioli, non potevo proprio buttarli !!!!
 
Allora li ho lavati e lasciati ad asciugare per giorni e giorni sotto questo torrido sole di fine giugno.

E oggi, al volo ho creato due sacchettini per contenerli. Ho utilizzato un vecchio lenzuolo di lino grosso della nonna e con due pezzi distoffa avanzati ho provato a realizzare questi fiori.


Poi con i timbrini ho scritto sopra NOCCIOLI, così a casa mia non li scambiano per ceci!!!

Uno è già nel freezer - così mi ha consigliato una mia collega, per utilizzarlo quando le ragazze cadono e si prendono delle belle botte, l'altro, invece, è nell'armadio dei medicinali pronto per l'uso riscaldando i noccioli al micronde per la versione calda del loro utilizzo.



Piccoli lavori durante un caldo pomeriggio di giugno mentre al mare la gente si rinfresca con un bagno..........



Miao ツ

Nessun commento: