mercoledì 9 maggio 2012

PIRATI IN GIARDINO



Che ci fà il cannone di una nave pirata nel mio giardino? 
Me lo sono chiesta anch'io quando sono rientrata per pranzo dal lavoro.
Poi mi son ricordata. Oggi la mia dolce metà era a casa dal lavoro e si è messo all'opera per realizzare la sceneggiatura per lo spettacolo di Peter Pan che dovremo interpretare la prossima settimana.
Una recita per i bambini, con i bambini in occasione dell'annuale Festa di Primavera che teniamo da queste parti ogni anno.



Ecco cosa fà un uomo a casa da solo al mattino: GIOCA AL PIRATA!!!

niente male, vero? Capitan Uncino penso sarà felice di avere a bordo un cannone così!


Ecco un dettaglio del teschio, non troppo spaventoso, vero?



Non vorrei che i più piccoli si spaventassero.

Un saluto alla ciurma che mi segue!

Miao ツ

Nessun commento: