domenica 27 maggio 2012

PENSIERI PER IL SAGGIO DI DANZA


Ieri sera abbiamo assististo ad uno spettacolo di danza dal titolo "H2O Ballett" organizzato da A.S.D.RICERCA & DANZA.

Siamo entrati in un teatro e ci siamo immersi nell'acqua, dalle musiche alle coreografie ai bellissimi vestiti.
Era un saggio di danza ma c'era molto di più, ballerini professionisti e principianti dai 3 anni in su.... una marea di emozioni, vi assicuro.

La direttrice artistica mi ha incaricato di realizzare dei portascarpette da ballo per 5 mamme che hanno frequentato la scuola di danza e che si sono esibite ieri sera sotto un'ombrello colorato ballando sulle note di "singing in the rain".

Per ognuno di loro ho confezionato un sacchettino con la carta craft



 l'ho personalizzato col nome ed un semplice fiorellino di raso e perline di legno.


Questi sono i sacchettini in tessuto che ho realizzato:


Ho disegnato e riportato col pannolenci queste scarpette da ballo, ognuna diversa dall'altra, su di una sacchetto che ho realizzato con della semplice stoffa doppiata in cotone bianco.
Personalizzati col nome, col fiore ed con colori diversi.

A voi una carrellata:





Per 5 simpatiche mamme che si sono divertite sul palco!
 E' stato proprio una bella serata ed i regali sono piaicuti.
Alla prossima, vado a prendermi un pò di sole.

 Miao ツ

Nessun commento: