mercoledì 29 febbraio 2012

RICICLO ANCORA E ANCORA


Buon pomeriggio, di sole qui da noi, non so da voi. Ormai il profumo di primavera ha iniziato ad espandersi nell'aria e a noi non resta che cogliere l'attimo e respirare a pieni polmoni ricaricandoci di sana energia.

Da un bel pò tengo in borsa questa strana pochette portadocumenti che ho realizzato con una busta del caffè da kilo.


 all'interno è popolata da foglicon appunti, tutto ciò che riguarda le mie piccole donne: dagli appunti sugli impegni scolastici alla rubrica degli amichetti.


La mia amica Vale mi ha procurato tempo fà quest'altre buste con le quali lei si è cimentata a realizzare la borsa seguendo il mio tutorial.
 E' talmente piaciuta a mia figlia che ha dovuto procurarmi le buste e le ho realizzato il modello che per lei è più consono per andare a scuola - o in fiera ad Abilmente venerdì prossimo, voi ci sarete? - il modello a tracolla con cerniera di chiusura sopra


colori sul marrone e celeste carta di zucchero, meno lucida delle altre che avevo già realizzato tempo fà.

Sempre resistenti queste borse, a prova di studente !!!!
Alla prossima

Miao ツ

3 commenti:

MORGANA ha detto...

semplicemente bellissima!! che belle queste buste del caffè!

Anonimo ha detto...

adoro questi ricicli! Le borse mi piacciono, ma soprattutto la pochette che nella borsa è sempre utilissima! A presto,Kiki.

Lalique ha detto...

ciaoo
buonasera
complimenti

http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be