martedì 4 ottobre 2011

UN MEI TAI PER MARIASOLE

Ciao a tutte vi presento la mia nuova amica MARIASOLE. Guardate la gioia della neo mamma mentre coccola la sua bimba. Dovete sapere che la sua mamma mentre aspettava l'arrivo della cicogna - che si pensava arrivasse dalla Cina ma che poi ci si è accorti che "decollava" da molto più vicino, mi aveva chiesto se le preparavo un mei tai per portare sempre con sè il suo/a bimbo/a.

Per il suo cucciolo aveva disegnato e colorato il panda che ho poi cucito sul dorso del mei tai.


Mentre io mi son fatta disegnare da mia figlia il volto del panda e l'ho applicato alla borsa che ho fatto per contenere il mai tai.
Ecco un'altro scorcio di queste due belle personcine.
 In questa MariaSole sembra dire: "ma che gioco è questo?"
E vissero felici e contenti. 

Questo il nostro augurio a questi neo genitori!!!

MIAOOOO

2 commenti:

Daniela ha detto...

semplicemente bellissimo!! complimenti!!!!!!

Anonimo ha detto...

bravissimeeeeeeee molto dolce e bello!!! by a.