giovedì 7 maggio 2009

UN CUORE DI BORSA



Grazie ad un tutorial trovato sul blog di http://pezzedimondo.blogspot.com/, ( vi invito a visitarlo, ha diversi progetti carini da realizzare)ho rpreparato questo cuore che diventa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,una borsa. Una borsa raccolta da tenere in borsetta e da aprire all'occorrenza.

Mi sono divertita molto a farla ed è piaciuta anche a chi l'ha vista. Ora penso che userò il tutorial per farne un pò per il mercatino dell'asilo o per qualche pensierino ad un'amica. Grazie alle"colleghe" della rete che rendono disponibili questi tutorial.

2 commenti:

Roberta ha detto...

E' carinissima!!! Proverò anche io a farla e se avrò bisogno vi posso chiedere aiuto???
Un bacione a tutte voi ( ma anche ai vostri gattoni!!!)

Fabipasticcio ha detto...

ma che bella! anche il portagioie e' molto bello! mi avete fatto volgia di riprendere in mano il biedermeier...ah! siccome non some altro contattarvi, per il 24 maggio per la festa di primavera se avete bisogno di un qualsiasi aiuto mi fate un fischio? voi ci sarete? noi si!
baci baci