giovedì 11 giugno 2015

BORSA PER DADO -----IL DR CLOWN


Ciao a tutti! 
Non mi sono scordata di aggiornare il blog, mannaggia sono ormai più di due mesi che non posto ma no, non  mi sono fermata con la produzione. 
Ho creato tanto e sono stata molto impegnata con diverse attività per i bambini.

Bene oggi voglio ricominciare a postare mostrandovi una borsa che ho realizzato per un amico. Alcuni mesi fa, questo amico che recita con me per i bimbi, mi dice che vuole iniziare un nuovo percorso. Vuole fare il pagliaccio in ospedale per portare un sorriso alle persone sofferenti. E così è stato, ha iniziato un lungo percorso di preparazione e due settimane fa ha fatto la sua prima uscita in corsia. Mesi fa mi aveva chiesto se gli realizzavo una borsa per mettere le sue cose: palloncini, fiori....e altri trucchi del mestiere.

Così ho pensato ad una borsa buffa, colorata e con due occhi così!



Da qui Dado (il nome di questo pagliaccio da corsia ) viaggia per corridoi dell'ospedale a portare un sorriso a chi a fatica riesce a farlo in compagnia della borsa gufosa.

Buon divertimento DADO e la sua gufosa! 



A presto Miao ツ

Nessun commento: