lunedì 9 marzo 2015

BIMBETTE SULLE CORNICI


Ciao a tutte!

Oggi è una di quelle giornate dove si vedono solo problemi e risoluzioni....poche.

Uffa! 
Vi capita mai? 
A me si, per fortuna esistono anche quelle giornate in cui tutto fila dritto....meno male, ma oggi non è proprio una di queste!


Ok, non vi tedio con le mie rogne.



Vi mostro cosa ho creato da varie fustellate di pannolenci,  queste simpatiche bimbette sono nate da già da un po'.
Prendo varie parti di fustellate, utilizzando fustelle diverse.

Ne escono queste bimbette che mi mettono allegria, in una giornata così ne ho tanto bisogno!



Oggi le ho incollate sulle cornici IKEA che sono sempre utilissime per tante occasioni.

Vi piacciono?



Aspettando giornate meno grigie vi saluto creative!
Miao ツ

1 commento:

Unknown ha detto...

bellissima idea
complimenti

giulia