giovedì 26 febbraio 2015

OGNI TANTO RITORNANO LE BUSTE DEL CAFFE'



Buongiorno creative. ieri sono scesa in garage e ho trovato uno scatolone dimenticato. dentro c'erano ancora tante buste del caffè, quello dei bar, che avevo raccolto negli scorsi anni per fare le borse con le buste del caffè (vi ricordate il mio TUTORIAL BORSE CON BUSTE DEL CAFFè )

Prese in mano, volevo creare qualcosa di diverso e dovendo domani andare ad Abilmente mi è venuto in mente un idea.
 Quando vado in fiera, oltre a catturare con gli occhi prendo tutti ibibliettini da visita degli espositori che mi potrebbero servire. 
Ho pensato quindi di prepararmi un porta bigliettini da visita, porta carte dei supermercati, porta...quello che più vi piace, con queste buste.

Sempre in garage ho tirato fuori dallo scatolone degli scarti di pellame, ecopelle e simil pelle, dei pezzetti ed ho assemblato il mio porta badge.....


La striscia di chiusura ed i cuori....

Poi ne ho creato un altro


---poi un altro......





.....poi un altro....



--- poi un altro....




















Eccoli qui aperti, con le due taschino dove inserire le tessere, i biglietti da visita


E adesso il problema è

QUALE DI QUESTI MI TENGO?
Bella domanda, sono proprio indecisa, ognuno di loro mi piace per qualcosa..

OK ho ancora un po' di tempo per decidere.

Ecco un 'altra foto di gruppo


Sono proprio indecisa, secondo voi quale dovrei tenermi?
Accetto consigli

Buona giornata creative!
Miao ツ

1 commento:

il gomitolo di cotone ha detto...

Ma che bellissima idea, io terrei quello bianco.
Buon divertimento!!!!
Giusy