martedì 18 marzo 2014

UN APPUNTO....


Buon pomeriggio a tutti!

Chi di voi non ha un blocchetto in borsa dove scivere qualche appunto?
Un quadernetto dove mettere qualche idea da realizzare?
Io ho questo e altro nella mia borsa che a volte credo sia quella di Mary Poppies (uno dei miei miti)!!
Be avevo già realizzati gli scorsi anni, in questi giorni ho però variato i soggetti di copertina.


un simpatico micione


miss Peppa Pig


ti offro un muffin?



o una colorata torta dietetica?


un saluto a tutti da Peppa Pig!!!!




 a Miao ツ

3 commenti:

Silvì ha detto...

Ma lo sai che hai avuto un'idea proprio carina? Brava! A presto

Marzia Melloni ha detto...

Era un pò che mi ero ripromessa di visitare chi viene a trovarmi, e oggi essendo cotta come un capuzzo e voglia di fare "0" eccomi!!
Grazie delle visite che mi fai.
Molto carini i blocknotes, dovrei pensarci anch'io.
ps odio la peppapig :P

Bacioni

margherita ha detto...

ahah anch'io odio peppa pig, nonostante mia figlia ne sia dipendente.. complimenti per l'idea, davvero molto originale.