lunedì 16 settembre 2013

SEMPRE DI FESTEGGIAMENTI


Buon lunedì a tutte!

Come vi dicevo nei post precedenti, per me Settembre è un mese ricco di date da festeggiare, ed ogni anno se ne aggiungono sempre di più.

Oggi vi mostro cosa ho realizzato per una ragazza che ha festeggiato alla grande i suoi 30 anni!


Questi li ha utilizzati con dei fiori come centrotavola al ristorante abbinati a questi animaletti con gli occhietti che si muovono


Agli invitati ha reglato una serie di spillette animaletti che hanno indossato durante la serata.

Purtroppo non le ho fotogragate tutte, mi son scordata, vi lascio quindi solo questo scatto di questi ultimi che avevo realizzato.



le altre sono simili a quelle che ho postato nel mese di luglio.

Le serve un album dove mettere tutti gli scatti di quella sera e così.....ta dà.....



 poi ho pensato di realizarle una ghirlanda tutta sua, per ricordarsi di questa tappa che per lei era davvero importante.



ma nei giorni scorsi la festeggiata doveva, tra le tante cose che aveva in tacuino, anche festeggiare i 50 anni di matrimonio dei suoceri e così un bell'album rivestito anche per loro, per inserirci gli scatti di quella festa per un traguardo così tanto importante !




Buon inizio di settimana a tutti !!!

Miao ツ

3 commenti:

RobbyRoby ha detto...

bravissima

Unknown ha detto...

bellissimo

bravissima!!!

giulia

Unknown ha detto...

hai fatto proprio dei bei lavori!!! complimenti.
gloria