lunedì 24 giugno 2013

UNA SETTIMA DI VACANZA .........VOLATA


Buon lunedì a tutte!


Mi sono accorta che ormai da 20 giorni non pubblico, prima ero alle prese con i prepartivi del Grest dei ragazzi, preparavo delle attività da fargli fare nei caldi pomeriggi, poi, scusate ma ci siamo concessi una settimana in Toscana......che meraviglia!!!



Per la spiaggia mi sono fatta una borsa al volo con un soggetto che mi piace da sempre e che ho visto riproposto in rete anche da Veronica. La sua è meravigliosa, l'ho vista finita quando sono rientrata. Io avevo solo pensato al faro,  e devo dire che questo soggetto mi piace proprio.


Il suo dovere l'ha fatto, e mi ha accompagnato al mare durante le ore trascorse sotto il sole quando non scorrazzavamo in auto fra le bellissime colline toscane...........

E' la quarta volta che visito questa regione e ogni volta mi colpisce con i suoi colori, i suoi paesaggi, i suoi profumi, le persone che ti accolgono sempre col sorriso e due parole anche solo se ordini un caffè......

Che pieno di energia positiva abbiamo fatto!!!



ma perchè quando ti diverti il tempo vola?.....................

Buon inizio di settimana

Miao ツ

3 commenti:

Debora ha detto...

La borsa è davvero molto bella!! E da toscana, sono contenta che tu sia stata bene nella nostra meravigliosa terra :)

Paola ha detto...

Le tue borse mi piacciono sempre, spero che in futuro pubblicherai anche dei tutorial

RobbyRoby ha detto...

ciao
la borsa è stupenda.