martedì 26 marzo 2013

HAPPY BREAKFAST - in my kitchen



Buon giorno a tutte, ma dov'è finita la primavera? 
Dopo la neve di ieri - neve a Venezia a fine marzo? Ma quando mai? - oggi un pò di tregua, nel senso che almeno non piove, ma fà un freddddo!!!!!!

Perfotuna a scaldarci il cuore ci sono le nostre creazioni..
anche se le mie foto non rendono loro giustizia :(


Sabato sera mia mamma mi ha portato il libro enjoy your kitchen che avevo prenotato da Veronica in fiera a Bologna. 
Domenica sono stata via tutto il giorno ma quando son tornata alle 18 - anche se non ero in perfetta forma fisica - ho DOVUTO mettermi al lavoro.
 Capita anche a voi quello strano prurito alle manice e di avere una voglia matta di creare?

E ho iniziato ad abbellire una tovaglietta bianca che avevo nel cassetto - come si vede dalla foto è ancora tutta bella stropicciata !!!
 manco il tempo di stirarla per falte un bello scatto - vergogna!




Ho scelto queste tazze e le simpatiche caffettiere ed ho voluto alternare queste due stoffine rosso a poi bianchi e azzurro a pois bianchi - divertente. Ma molto più divertente creare il tutto.




Questi alcuni scatti delle applicazioni cucite agli angoli della tovaglietta. Da imparare ho ancora molto - intanto ghe provo!



Miao ツ

2 commenti:

birbolina ha detto...

Provaghe anche se no te gai bisogn de migliorar, le e' belle già' cosi'

Daniela ha detto...

Ti capisco,a volte l'urgenza di creare proprio non ti permette di rimandare!!
Ti faccio tanti auguri di una serena Pasqua!
Bacioni
dani