lunedì 18 febbraio 2013

VI VA DI PROVARE?





Buon inizio di settimana a tutti!

Pochissimi giorni fà , credo 3 , mi sono iscritta al SAL organizzato da Lella di CREARE PER HOBBY consisteva nella realizzazione um cesto portaoggetti.



Ieri mi sono messa a fare la prima tappa, ho inviato la mail a Lella che velocissima mi ha risposto indicandomi gli ultimi passi.

Ragazze una cosina facile e veloce da realizzare, io vi consiglio di andare a trovarla se non la conoscete ha tante idee da suggerirvi

Sapete dov'è ora questo cestino?







In bagno pieno della scrota di fazzoletti di carta che in inverno, a casa mia, van via come il pane !!!!
I soggetti sono primaverili, un coniglio e due farfalle che svolazzano....cìè voglia di primavera da queste parti anche se il meteo annuncia neve nei prossimi giorni..........speriamo si sbagli

 Ho ancora quella della scorsa ssettimana in giardino !!

 Miao ツ


Nessun commento: