venerdì 11 gennaio 2013

ANNO NUOVO, VITA NUOVA


Buongiorno a tutte!

Anno nuovo vita nuova!

E' nato Gianmarco e una sua nuova amica ha pensato bene di personalizzargli un album per le foto di questo picolo uomo del nuovo anno.


Un bimbetto, dal visetto furbetto che prende fra le mani il suo lungo nome (non sapevo dove posizionarlo perchè il portafoto non è grande !)


Ma ora vi faccio vedere dove il piccolo Titou è andato a schiacciare un pisolino .
Titou ERA un gatto che non si faceva prendere dalle persone con cui viveva prima. 
Temevano glielo riportassimo indietro perchè loro non pensavano si sarebbe mai tranquillizzato.

Ma invece così non è stato (come faccio a restituire un animale che è entrato in casa mia? fà parte della famiglia non appena varca la soglia !!1)
Dopo tre giorni che si nascondeva impaurito per casa- che mangiava di nascosto,  si è fatto prendere in braccio, il quarto giono faceva le fusa. ....- sembra un vecchio trattore Landini in moto quando si accende -  e tre giorni fà ha dimostrato che ormai sta bene ovunque e si sente proprio a suo agio in questa famiglia di gattari:


che ve ne pare? Non siete d'accordo con me?

O forse voleva dirmi che aveva bisogno di farsi un bagno?

Miao ツ

4 commenti:

isabella ha detto...

siete fortunati, la nostra cloti ci ha messo un po' a fare le fusa dopo che l'abbiamo portata a casa dal mare dove l'abbiamo trovata,piccola magra e affamata, quasi senza forze.ora è una forza della natura, ma le fusa le fa solo a chi le da da mangiare!

chiara ha detto...

si vede che con i gatti ci sai proprio fare!!!!
per il plagio sicuramente è così ma quando si nega l'evidenza fa proprio ridere: una su facebook ieri ha spacciato una serie di foto di un mio vecchio scaffale dipinto e trasformato per suo. Foto di un post di almeno quattro anni fa.. e quando le mie lettrici le hanno detto "vergognati" ha detto che era suo ed ero io che l'avevo copiata. Il mondo è pieno di pazzi ahah!
baciotti
chiara

Pamela ha detto...

Bellissimo lui!! anch'io ho una foto del mio micio nel lavandino, accucciato allo stesso modo! sono veramente fantastici!

Anonimo ha detto...

Anche col mio è andata così, ha passato due giorni sotto il letto, il terzo giorno era il padrone di casa e io la sua serva ?!?!?