venerdì 16 novembre 2012

FOLLETTE DI NATALE IN SOCCORSO


Ciao come state, io oggi già meglio, forse le cose cominciano a girare per il verso giusto.

Domenica scorsa dovevamo fare un mercatino ma il tempo non ce l'ha permesso, è stato spostato il tutto a questa domenica. 
Sto monitorando il tempo: non è prevista una bella giornata di sole - come da tre giorni a sta parte - ma spero almeno che non piova.




L'umore non era al massimo questa settimana ma delle nuove amichette sono nate da questo periodo un pò grigio 


e faranno bella mostra al mercatino di domenica.

La mia Craft Corner è stata invasa da follette di Natale


che mi hanno riscaldato il cuore e spero sia contagioso .....


a presto amiche che mi seguite e grazie per i commenti che mi lasciate !
Miao ツ

1 commento:

Ellie ha detto...

Ma che carineeeeee
Baci
Alice