mercoledì 24 ottobre 2012

ASPETTANDO IL DOLCE NATALE




Ciao amiche creative !
Prossimamente dovrei partecipare ad un mercatino in occasione della festa di San Martino qui in quel di Campalto nel Comune di Venezia il prossimo 11 novembre. Dico probabilmente perchè l'organizzatore deve ancora darmi conferma ufficiale.

Io intanto sto lavorando alla grande e con me gli altri folletti, pelosi o meno!
Non possiedo un abete nel mio giardino quindi le ho adagiate sui rami di un altro sempreverde,

Sono palle di natale in vedro rivestite di dolcetti per l'occasione.


Sapete quanto mi piaccia creare col felt food, lo metterei ovunque.



Piccola, doverosa carrellata di scatti "pallosi"?



Ce ne sono per tutti i gusti, meringhe al cioccolato, alla panna, cannoli siciliani, cioccolatini kiwi e fragole, il tutto ricorosamente realizato in pannolenci .





Ed ora vi lascio, fra un impegnoe l'altro l'ago ed il feltro m'aspettano.
Buona creatività a tutte e chissà che non conosca qualcuna di voi al mercatino, mi farebbe piacere se passaste a salutarmi.
Miao ツ

3 commenti:

Ellie ha detto...

Ma sono bellissime :-)
E moooolto originali
Baci
Alice

Ellie ha detto...

Ma sono bellissime :-)
E moooolto originali
Baci
Alice

dany68 ha detto...

DAVVERO DOLCI !!! PURTROPPO SONO TROPPO LONTANA PER VENIRTI A FARE UN SALUTO MA SAPPI CHE AVREI MOLTO PIACERE CONOSCERTI