mercoledì 12 settembre 2012

UN QUADERNO PER IL SECONDO GIORNO DI SCUOLA


Buonasera a tutte!

Ormai le scuole sono iniziate e ricomincia la "normalità", fra lavoro, scuola ed impegni vari extrascolastici, visite mediche, dentista,.......e creatività soprattutto si preparano le cose per Natale ed i prossimi mercatini.

Fuori la temperatura si è abbassata mentre si sta alzando la voglia di creatività ed in questo periodo sto procedendo con vari lavoretti che non riesco a postare per impegni familiari vari, ma nei prossimi giorni m'impegno a mostrarvi i nuovi creati.

Allora inizio a mostrarvi il quaderno che ho peparato per il regalo di compleanno dell'amichetta di mia figlia piccola. . festa di compleanno che si svolgerà domani .


Sempre quest'estate ne avevo realizzato un altro per un'altra amichetta ed era talmente piaciuto che mi sono cimentata a farne un altro.

Un semplice copriquaderno per un quaderno ad anelli con portapenne incorporato per scrivere tutto ciò che passa per la testa di una bimba delle elementari.


Il pacco confezionato, sembra quasi natalizio, è addobbato con una semplice gingerina .


ed ecco l'esterno del biglietto che accompagna il pacco, realizzato dalle mani delle mie figlie.

Molto semplice ma molto colorato, l'interno non ve lo mostro altrimenti si rivela il messaggio personale per la festeggiata  :-)



Allora buon compleanno Alice !!!

Miao ツ



1 commento:

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma è super questo copriquaderno.
Sono sicura che è piaciuto molto.