mercoledì 1 agosto 2012

IL MIO PORTATORTE

Ormai è da più di un mese che non accendo il forno per sfornare torte, visto il caldo che staziona dalle mie parti.
Adoro troppo fare dolci e così, dopo averne regalati diversi, ho deciso di farmi un portatorte tutto mio.


 Ho preso uno strofinaccio IKEA e l'ho personalizato con torta e cupcakes





Tutti realizati con pesso di stoffa avanzati dai vari lavori e accontonati in una delle tante scatole riciclose...



Adesso aspettiamo il frescolino per sfornare un'altra torta.
Missà che devo aspettare ancora un pò, qui il caldo non ci lascia tregua.

Miao ツ

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche a me piacerebbe averne uno ma non sono capace di farlo..hai seguito un tutorial? comunque è venuto benissimo e le tortine che hai cucito con avanzi di stoffa sono carinissime! kiki