venerdì 4 maggio 2012

IL TEMPO DELLE ROSE


Eccoci arrivate anche al mese di Maggio, un mese che mi piace molto. Il mese della Madonna, il mese delle Rose. Il mio fiore preferito.
 Nel mio giardino stanno sbocciando.
 Ne ho parecchie piante e di vari colori ma la mia preferita è lei:




La Signora Bacarat. 
Rossa con petali vellutati ed un profumo, a dir poco, inebriante.
Non resisto e devo ogni tanto prendermi un "bocolo"  e portarmelo in casa per sentire il suo profuno nella stanza..........mmmmmmmmmmh

Bene,  ritorniamo col naso per terra e vediamo cosa ho fatto al volo ieri. Il giorno prima ho trovato della lavanda che avevo messo da parte  a seccare (e me la sono dimenticata). Ma lei ha visto passare da quelle parti il mio naso e mi ha chiamato.
 Era ancora profumatissima. 


Volevo metterla nell'armadio, ovviamente. Così ho disegnato queste semplici magliettine,
 


le ho riempite di lavanda e gli ho messo uno spago che mi tornerà utile per appenderle alla guccia.



Questo il risultato. Simpatiche, vero?
'
Miao ツ

Nessun commento: