martedì 10 gennaio 2012

UN MINI PONY NEL NOSTRO GIARDINO

Questa sera, nel nostro giardino è apparso un mini pony. Fratel coniglio ha cercato di fare amicizia.


Un tenero e timido mini pony in pannolenci con morbidi ciuffi di lana. Sembra spaesato, un pò triste.


Galoppa di qua e di là, ma nella nebbia infila una zampina in un buco. 

Per foruna ne è uscito indenne ed ha trovato un pò di verde dove sistemarsi. Ma è triste, forse perchè è solo. Missà che dovrò creargli degli altri compagni di gioco !!!
Ho visto questo cartamodello i primi giorni dell'anno, poi sono andata un pò di giorni via e mi ero ripromessa di farlo al mio rientro.
Detto fatto!!!

Ringrazio Tartamilla che ci ha omaggiato del suo cartamodello con il quale ho creato il mio mini pony.
Miao

4 commenti:

ღMarziaღ ha detto...

Grazie a te, è carinissimo, e mi piace il tuo racconto, allora gli farai altri fratellini? Grande!
Son contenta,
Bacioni

Debora ha detto...

Che tenero questo Mini Pony!

RobbyRoby ha detto...

tenerissimo.
Ciao

La Vale ha detto...

Carino!!!