venerdì 20 gennaio 2012

ASPETTANDO OSPITI


La prossima settimana grandi festeggiamenti in casa Mobizu. 
Mia figlia grande farà la Cresima e tutto brulica fra queste mura, i folletti sono sempre al lavoro!
Le bomboniere sono quasi terminate, mentre i sacchettini già fanno bella mostra nel cestone.
Al momento non ve li posso mostrare perchè altrimenti svelo la sorpresa agli ospiti.
Posso dirvi che tutto è stato creato e personalizzato da noi...
 Vi posso far vedere quello che ho fatto oggi per gli ospiti.


Per il bagno ho comprato degli asciugamanini da mani nei colori malva e lilla e li ho personalizzati con fiori e cuori in pannolenci.


Poi ho preso un cesto che avevo in armadio e gli ho avvolto un pizzo. Gli ho aggiunto tre cuori in feltro con i colori alternati degli asiugamanini.


e questo il risultato finale:

Ricordatevi di lavarvi spesso le mani !!!!

MIAO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! trovo che tu abbia fatto un bel lavoro! adoro per altro queste salviettine, tanto che ne ho fatte alcune anche io per il bagno di sopra, quello diciamo più bello, per gli ospiti insomma. E a Natale ne ho regalato uno a mia suocera perchè so che ne voleva uno da moooolto tempo. Inutile dirti che l'ho fatta felice :-) baci,Kiki

Francesca ha detto...

ciao mobizu, ho controllato e sei la numero 140, se controlli bene rientri ancora nei commenti che risultano evidenti sul post del compliblog
ciao e buona fortuna

luisa ha detto...

Ciao mobizu, piacere di conoscerti. Ho fatto un giretto nel tuo blog, e devo dire che sei molto brava e creativa. Le tue idee mi piacciono molto, specialmente i portachiavi con la scarpetta di danza. Ho due nipoti che fanno danza , e mi piacerebbe regalargliene uno per uno.Il modello l'hai disegnato tu, ho l'hai preso da un giornale? Buona giornata, ti abbraccio, Luisa.

luisa ha detto...

Ciao carissima, grazie per il tuo commento, proverò anch'io a disegnare le scarpette.Purtroppo il tuo commento non sono riuscita a pubblicarlo, è già la seconda volta che mi capita. la prima volta credevo di aver sbagliato io, cioè credevo di aver cliccato su ELIMINA invece di PUBBLICA ,ma stavolta no! sono sicurissima di aver cliccato su PUBBLICA! Boh non capisco come mai! Un bacio e buona giornata.

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che idea fantastica. Belli gli asciugamani personalizzati.