venerdì 11 novembre 2011

SAN MARTINO IN STRATA

Ciao, oggi è San Martino e quando ero piccola si andava per calli e campielli in gruppetti, armati di mestoli, coperchi e vecchie pentole a "bater san martin" . Si entrava nei negozi e si cantava la canzoncina di san martino in veneziano ed in cambio avevi 10 lire o caramelle. Bei tempi gente!!! poi ci siamo trasferiti in periferia di Venezia ed anche qui si festeggia San Martino. Domani vari appuntamenti....San Marino che arriva a cavallo, giochi per i bimbi, pesca di beneficenza, Pozzo di San Patrizio. Domenica mercatino,  ed eccomi ad esporre le mie creazioni nel mio "paesotto". Vi aspetto domenica allora.......venite a salutarmi se passate di lì.
ora vi mostro qualche oggettino che esporremo:
la renna seguendo le istruzioni di Lauracountrystyle:
poi ci saranno dei cuoricini da appendere dove vuoi tu, sull'albero sull'armadio....
poi degli angeli chiudipacco, li puoi mettere sui pacchetti di biscotti, su quelli della pasta, come porta bindelli.... vedi tu dove sistemare queste buffe faccette.

poi  ...... poi arrivano le follette, ma non perchè sono folli ma perchè sono le compagne dei folletti!!!!


queste solo alcune delle foto che ho scattato per i nuovi oggetti creati in questi intensi giorni fra bolle di varicella della piccola e creatività.
A presto MIAOOOOOOOOOOOOO

2 commenti:

Fabipasticcio ha detto...

Ci saremo, abbracci alla piccola varicellosa (sono in campana con Alessio)

ornella ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog, e voglio davvero farti i complimenti per la tua allegra creativita'...ora ti seguiro' con interesse.
Un abbraccio ornella